Tune - Estensione per Filtrare le Discussioni e le Conversazioni Online Tossiche
Una nuova tecnologia nel campo dell'intelligenza artificiale si chiama machine learning. Consente alle macchine di prendere decisioni basate sulle informazioni raccolte dal loro ambiente circostante.
Tune è un'estensione di Chrome che ci aiuta a controllare il volume della conversazione che vediamo.
Tune è alimentato dal machine learning, che è un metodo per utilizzare i computer per elaborare i dati e utilizzarli per fare previsioni. Con il machine learning, è possibile insegnare ai computer a "pensare" da soli analizzando modelli, tendenze o dati. Puoi usarlo per prevedere tutto, dal prezzo di una azione al comportamento futuro di un criminale.
Utilizziamo il machine learning per rendere più facile la lettura e la comprensione delle discussioni online. Analizziamo i commenti e i messaggi per trovare e comprendere i modelli. Il machine learning può prevedere di cosa si sta discutendo nei tuoi commenti e decidere cosa deve essere visualizzato.
I risultati che la macchina apprende vengono presentati in due modi: commenti nascosti e il testo dei commenti. Se vedi qualcosa che non ti piace, puoi semplicemente abbassarlo e saltarlo. L'algoritmo impara anche quali commenti mostrare e quali nascondere. Ciò significa che l'estensione imparerà a riconoscere i tuoi commenti e ciò che non ti piace.
La tecnologia di machine learning dietro Tune è sperimentale. È in costante evoluzione e miglioramento. Puoi aiutarci a migliorare il nostro algoritmo inviando i tuoi commenti tramite la sezione About nel tool.





